Con la tua mountain bike puoi percorrere l’intera Val di Fiemme e la Val di Cembra, utilizzando le stradine di campagna che collegano i paesi, i vigneti, le fresche strade forestali che solcano i versanti delle montagne e più su, i vecchi percorsi militari fino oltre il bosco… con lo stupore di uno scorcio emozionante e di un panorama mozzafiato diverso ad ogni curva!
Più di 400 chilometri di percorsi in Fiemme e Cembra, per pedalare nel pieno rispetto della natura, in un ambiente esclusivo e diverso, ricco di cultura, tradizioni e storia. I vigneti terrazzati, le ampie foreste e le calde tonalità delle Dolomiti, le montagne più belle e famose del mondo, un paesaggio tutelato e protetto da sempre dai suoi abitanti, orgogliosi di condividere questa “ricchezza” con i loro ospiti.
Abbiamo istituito un sistema di monitoraggio periodico della manutenzione/percorribilità dei sentieri e della relativa segnaletica, ma non possiamo garantire una verifica in tempo reale degli stessi. APT declina pertanto ogni responsabilità per eventuali danni a persone o cose che possano verificarsi a seguito dell’inagibilità dei percorsi determinata da cause di forza maggiore o dalla mancanza di segnaletica causata da atti di vandalismo, eventi atmosferici avversi o altre circostanze al di fuori del ragionevole controllo di APT, e/o non imputabili a dolo o colpa grave di APT.