SucheWebcamWetterLifte
Organizzazione trasparente
Organizzazione trasparente

In questa sezione sono ospitati documenti e informazioni di libero accesso, inerenti le attività di interesse pubblico svolte dall'Azienda per il Turismo Fiemme e Cembra.

Le informazioni pubblicate sono in continuo aggiornamento, per garantire sempre la pubblicità, la massima trasparenza e la corretta diffusione delle informazioni. I contenuti sono organizzati secondo le seguenti sezioni tematiche.

In questa sezione sono pubblicati di documenti di riferimento che regolano l'attività dell'APT (Governance)

Data di aggiornamento della sezione: 26.07.2022

a. Presentazione generale (formale e basata sul Modello 231):

b. Statuto

c. Società controllate e partecipate (elenco e descrizione della relazione)

d. Codice etico

e. Elenco dei documenti principali di riferimento in materia di governance:

In questa sezione sono pubblicati i dati relativi agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione e il relativo organigramma.

Data di aggiornamento della sezione: 01.06.2023

a. Cariche sociali 2020-2022

Cariche sociali 2023-2025

b. Modello organizzativo per funzioni aggiornamento 01.06.2023

c. CCNL terziario Confcommercio

d. Sintesi del Modello 231          

In questa sezione sono pubblicati i dati relativi agli incarichi retribuiti di consulenza e di collaborazione in ambito legale e amministrativo.

Data di aggiornamento della sezione: 26.07.2022

a. Consulenti

In questa sezione sono pubblicate le posizioni aperte e i bandi di concorso e le selezioni indette dall’APT.

Data di aggiornamento della sezione: 03.06.2023

a. Procedura ricerca, selezione e assunzione del personale

b. Al momento non ci sono posizioni aperte

In questa sezione sono pubblicati i bandi di gara e le informazioni a disposizione delle imprese che intendono stipulare contratti con l’APT, nonché i dati relativi all'attività contrattuale della medesima.

Data di aggiornamento della sezione: 10.09.2021

In questa sezione sono pubblicati i dati in merito alle sovvenzioni dell’APT di origine pubblica e le modalità di gestione.

Data di aggiornamento della sezione: 26.05.2023

a. Sovvenzioni e contributi anno 2019

b. Sovvenzioni e contributi anno 2020

c. Sovvenzioni e contributi anno 2021

d. Sovvenzioni e contributi anno 2022

In questa sezione sono pubblicati i bilanci depositati secondo le disposizioni di legge.

Data di aggiornamento della sezione: 28.05.2023

a. Bilancio 2017 Apt Val di Fiemme

b. Bilancio 2018 Apt Val di Fiemme

c. Bilancio 2019 Apt Val di Fiemme

d. Bilancio 2020 Apt Val di Fiemme

e. Bilancio 2021 Apt Val di Fiemme

f. Bilancio 2022 Apt Val di Fiemme

L’accesso agli atti consiste nel diritto di prendere visione dei documenti amministrativi e ottenerne una copia. Può essere esercitato da tutti i soggetti privati, compresi quelli portatori di interessi pubblici o diffusi, che abbiano un interesse diretto, concreto e attuale collegato ad una situazione giuridicamente tutelata e connessa al documento oggetto di richiesta di accesso.

Inviare una mail aptvaldifiemme@organismodivigilanza.com con le motivazioni della richiesta ed APT si impegna a rispondere entro 5 giorni lavorativi indicando le eventuali procedure di ricorso in caso di diniego della richiesta.

 

Segnalazioni Whistleblowing

APT ha adottato un sistema di segnalazioni gestito da un soggetto autonomo e indipendente. Le segnalazioni possono essere inviate per iscritto ed anche in forma anonima con le seguenti modalità:

Ø  E-mail: aptvaldifiemme@organismodivigilanza.com

Ø  Lettera con dicitura “riservata per l’Organismo di Vigilanza”indirizzata a:

Azienda per il Turismo Fiemme e Cembra

Via F.lli Bronzetti, 60 – 38033 Cavalese (TN)

Attraverso l’attività dell’OdV viene garantito il massimo livello di riservatezza al personale coinvolto e conformemente alle disposizioni sul Whistleblowing introdotte dalla L. 179/2017 “Disposizioni per la tutela degli autori di segnalazioni di reati o irregolarità di cui siano venuti a conoscenza nell’ambito di un rapporto di lavoro pubblico o privato” APT assicura che nessuna sanzione potrà essere erogata, neppure in caso di segnalazioni non corrette, purché in buona fede. Sono ammesse le segnalazioni anonime; sono sanzionate le segnalazioni non veritiere o delatorie verso le quali la Società si riserva azioni di tutela. APT non ammette nessuna ritorsione o discriminazione al segnalante e comportamenti di questo tipo saranno sanzionati.

In questa sezione sono pubblicate informazioni aggiuntive sulla attività dell’APT, in particolare l’attività riferibile alla responsabilità sociale di impresa.

Data di aggiornamento della sezione: 23.12.2020