CIN:Â IT022147C2QHBL5EGT
Elegante appartamento di 92 mq (classificato con 4 genziane) posto al primo piano in raffinato condominio (dotato di ascensore) con finiture ed arredamento montano.
In posizione tranquilla ma strategica perché a pochi minuti a piedi dal centro del paese e a 5-10 minuti in macchina dai principali impianti di risalita (a 1,4 km comprensorio Predazzo-Latemar-Oberreggen; a 6,5 km Alpe Lusia-Bellamonte-Parco di Paneveggio; a 10 km da Cavalese e Cermis).
Composto da ampio e soleggiato soggiorno impreziosito da stube in maiolica con zona pranzo e cucina attrezzata con stoviglie, frigo-freezer, lavastoviglie,macchina caffè Nespresso, aspirapolvere, Wi-Fi.
Dispone di due camere matrimoniali (di cui una con anche letto castello in legno) per un totale di 6 comodi posti letto, due bagni (doccia-vasca-lavatrice-phon). Garage privato con posto auto, deposito bici-sci. Terrazza panoramica con vista sul Lagorai e sulle Pale di San Martino.
Â
Condizioni cancellazione
caparra confirmatoria non rimborsabile
dal 30° al 15° giorno prima della data di arrivo: addebito del 50% dell’importo complessivo della prenotazione.
dal 15° al 7° giorno prima della data di arrivo: addebito dell’80% dell’importo complessivo della prenotazione
durante i 7 giorni precedenti, il giorno dell’arrivo, in caso di partenza anticipata, arrivo posticipato o assenza totale addebiteremo il 100% della tariffa come da prenotazione.
 Condizioni per il soggiorno
- è necessario l'invio via mail dei documenti di identità  per la registrazione in Questura;
- è obbligatorio un deposito cauzionale di 300 euro con bonifico bancario (che verrà restituito salvo danni all'appartamento entro 7 giorni dal check-out) da effettuare entro 5 giorni prima dell’arrivo.
-biancheria imbustata singolarmenteÂ
- stube non utilizzabile dagli ospitiÂ
L'imposta di soggiorno (1 euro/notte) dovrà essere pagata per ogni ospite con età maggiore di 14 anni per massimo 10 notti.Â