Le passeggiate fra boschi di abeti, prati fioriti e ruscelli, sono avvolte dall’abbraccio delle Dolomiti UNESCO del Trentino. Passo dopo passo, in Val di Fiemme e Val di Cembra si incontrano tante meraviglie e infiniti scorci di bellezza.
A tenerti per mano è la Fiemme Cembra Guest Card, che ti fa vivere esperienze nuove, attività per famiglie con bambini, racconti spettacolari, escursioni naturalistiche, movimenti lenti, sport di montagna, visite ai musei e comodi spostamenti su navette, trenini e bus.
La Fiemme Cembra Guest Card è inclusa nel soggiorno senza costi aggiuntivi se trascorri le tue vacanze in uno degli hotel, residence, agritur, B&B, campeggi o appartamenti privati convenzionati.
Con la Fiemme Cembra Guest Card potrai:
Oltre ai servizi elencati sopra, durante l'estate la Fiemme Cembra Guest Card riserva altri vantaggi esclusivi:
PER GLI OSPITI DELLE STRUTTURE RICETTIVE CONVENZIONATE (hotel, residence, agritur, B&B, campeggi): ottenere la Summer Card, un biglietto da ritirare alle casse degli impianti di risalita della Val di Fiemme a prezzo agevolato, valido per tutta la durata della tua Fiemme Cembra Guest Card. La Summer Card è ottenibile a partire da un minimo di 2 fino a un massimo di 21 notti.
Con la Summer Card puoi fare 1 andata e 1 ritorno al giorno (utilizzando gli stessi impianti di risalita dell'andata), per tutta la durata del soggiorno, e ogni giorno puoi scegliere una delle seguenti zone: Alpe Cermis, Latemar Pampeago, Latemar MontagnAnimata Predazzo, Bellamonte – Castelir.
Attenzione: Latemar MontagnAnimata Predazzo e Latemar Pampeago, e Bellamonte-Castelir e Alpe Lusia Moena sono considerate due zone diverse e non è possibile utilizzare entrambi gli impianti di risailta nella stessa giornata.
PER GLI OSPITI DEGLI APPARTAMENTI PRIVATI CONVENZIONATI: avere uno sconto del 20% sull'acquisto del Fiemme Mountain Pass, che consente la libera circolazione sugli impianti di risalita della valle. Con il Fiemme Mountain Pass puoi accedere agli impianti di risalita della Val di Fiemme e Obereggen con la formula più adatta alla durata della tua vacanza.
Oltre ai servizi elencati sopra, durante l'inverno la Fiemme Cembra Guest Card ti consente di:
Riceverai via mail il codice della tua Guest Card da associare all’App Mio Trentino (Android e iOS) per poter accedere alla card digitale e sfruttare tutti i vantaggi e servizi (accedere a musei e servizi, prenotare visite, usare il trasporto pubblico locale, visualizzare le esperienze e molto altro).
È possibile condividerla? Si, può essere condivisa con gli altri adulti inclusi nella prenotazione e nella stessa Guest Card. L’utente che per primo associa e attiva la card sull’APP Mio Trentino deve dare il consenso alla condivisione. I minori possono utilizzare i servizi della card se accompagnati da almeno un adulto.
Le strutture non convenzionate con l’Azienda per il Turismo della Val di Fiemme e Cembra offrono la Trentino Guest Card. È inclusa nel soggiorno senza alcun costo aggiuntivo e verrà consegnata in forma digitale o cartacea dalla struttura ricettiva. La Trentino Guest Card è estesa gratuitamente anche ai bambini e ai ragazzi sotto i 18 anni.
La card consente di entrare gratuitamente o con tariffa scontata nei principali musei, castelli e parchi naturali trentini, di usare liberamente i trasporti pubblici, evitando così traffico e parcheggi, di ottenere sconti nelle strutture convenzionate e di accedere a servizi esclusivi come visite guidate, salta-fila e degustazioni. Scopri di più!
Vivi il Trentino come vuoi tu: scarica l'app e goditi la vacanza!
Mio Trentino è l’app ufficiale per vivere il Trentino. Ti dà subito tanti consigli per la tua vacanza: cosa fare e cosa vedere intorno a te e info sempre aggiornate su aperture, eventi e attività. È come avere al tuo fianco un amico che ti aiuta a pianificare il viaggio, ti suggerisce esperienze su misura ed è pronto a rispondere a qualsiasi domanda. L'App Mio Trentino è disponibile su Android e IOS.