CercaWebcamMeteoImpianti
Raduno Nazionale Italiana Pallavolo
indietro

SOGNANDO I CINQUE CERCHI

La Val di Fiemme si conferma anche quest’anno Sede Ufficiale del raduno delle Squadre Nazionali Seniores di pallavolo, e sarà proprio da qui, circondati dall’affetto della comunità locale, che i ragazzi allenati da Ferdinando De Giorgi concluderanno la propria preparazione prima di partire per le Olimpiadi di Parigi 2024.

Il sogno dei cinque cerchi passerà proprio per il palazzetto dello sport “Árpád Weisz” dell’Istituto di Istruzione La Rosa Bianca-Weisse Rose di Cavalese, dove i vicecampioni europei ed attuali detentori del titolo mondiale si alleneranno per l’appuntamento olimpico di agosto a Parigi.

 

ORIENTEERING FOOD FIGHTING

Gli azzurri del Volley si preparano per le Olimpiadi di Parigi 2024 con un Team Building davvero speciale tra orienteering, vita della natura e prove di abilità, in compagnia dello Chef Alessandro Gilmozzi e del campione del mondo di Sci Orientamento Nicolò Corradini. Scopri di più

 

PARTITE AMICHEVOLI ITALIA – GERMANIA UNDER 22

La Nazionale UNDER 22 ha sfidato la Nazionale tedesca per delle partite amichevoli il 18, 19 e 20 giugno. 

 

ITALVOLLEY TESTMATCH TOURNAMENT 2024

Dopo il successo delle partite dello scorso anno, torna l'Italvolley Testmatch Tournament nelle giornate dell’11, 12 e 13 maggio 2024. Il torneo triangolare amichevole contro Turchia e Serbia servirà per definire le strategie in vista della Volleyball Nations League, e, a fine luglio, dei Giochi Olimpici di Parigi.

 

TORNEO DI QUALIFICAZIONE EUROPEA U18 FEMMINILE

La stagione del volley in Val di Fiemme è già iniziata! Il palazzetto “Árpád Weisz” ha ospitato quest’anno un importante torneo valido per la qualificazione ai Campionati Europei femminili under 18.
Nelle giornate del 12, 13 e 14 aprile 2024 la nazionale femminile U18 ha sfidato le ragazze di Slovacchia, Ungheria e Kosovo, guadagnandosi l’accesso alla fase finale della competizione che incoronerà la migliore squadra d’Europa.
Un grande torneo festeggiato dai tanti tifosi che sono accorsi al palazzetto Árpád Weisz per sostenere le azzurre nel loro viaggio verso la vetta d’Europa. 

Potrebbe interessarti
Trekking ed escursioni
Bike & Mountain Bike
I luoghi del gusto
I Suoni delle Dolomiti