CercaWebcamMeteoImpianti
VILLA MELI'
Hotel
Predazzo
CORSO DOLOMITI, 43

VILLA MELI'
S

Hotel - 3 stelle superior
Predazzo
CORSO DOLOMITI, 43
Contatto

CIN: IT022147A1LS3MKTOK

BENVENUTI AL VILLA MELI’ 3*S

Ci troviamo a Predazzo, a pochi minuti dagli impianti di risalita dello Ski Center Latemar.

Disponiamo di 24 camere accoglienti : 6 Comfort, 8 Superior, 5 Junior Suite, 4 Suite e il nostro fiore all'occhiello: l'Arya Suite! Una Suite ampia con terrazza e con tutti i comfort che si possano desiderare. Venite a scoprirla!

La nostra struttura rispecchia lo stile tipico montano e tradizionale.

A disposizione degli ospiti un parcheggio e una moderna zona benessere, suddivisa in una parte interna ed esterna.

Nella parte interna sono disponibili: bagno turco, doccia emozionale, zona relax con tisane. Nella parte esterna, nel giardino dell'Hotel, si trovano una casetta relax riscaldata, due saune e un idromassaggio riscaldato a legna.

La colazione che proponiamo, dolce e salata, è a buffet ed è composta da prodotti di qualità, tipici e a km 0, freschi e genuini.

Per i pasti offriamo un esclusivo ristorante con menù à la carte oppure la nostra storica pizzeria.


Numero licenza: CIN: IT022147A1LS3MKTOK
Servizi
modalità di pagamento
servizi
adatto per ...
Posizione
trattamento
tipi di alloggio
Bambini
Gruppi
Wellness
Lingue
Congressi
cura
tipo di esercizio
Sport / tempo libero
servizi cicloturismo

Si applica una tariffa di € 3,00 al giorno per persona (dai 14 anni in poi), di cui € 2,00 corrispondono alla tassa di soggiorno ed € 1,00 al contributo per la Fiemme Guest Card. Questa tassa è da saldare presso la struttura in aggiunta alla tariffa della camera.

In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo, non viene addebitato alcun costo. In tal caso le verrà richiesto di indicarci le sue coordinate bancarie per poterle accreditare l'importo inviato. Oltre tale termine la caparra inviata verrà trattenuta come penale.

In caso di partenza anticipata verrà addebitata una penale pari al 100% dei servizi prenotati. In caso di grave malattia, sinistri, infortuni, decesso del prenotato o familiari o causa di forza maggiore, e dietro esibizione di adeguata documentazione, ci riserviamo di valutare l'applicazione delle suddette penalità.

I servizi prenotati non usufruiti nel corso del soggiorno non sono rimborsabili 



Richiesta