Tempo rimanente ai Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Sorgente ‘90 presenta una nuova collaborazione con Baitattack, una realtà del sottosuolo trentino attiva nell'ultimo lustro, un posto dove anche la musica estrema trova pace. Do it yourself or don't.
HYPERWÃœLFF
Fisicamente vengono da Bologna ma con lo spirito si trovano sul pianeta Erione, attraverso le profondità dello spazio,trasmettono nell'etere un mix di Stoner Sludge a tinte sci-fi. L'ultimo disco "Volume Three: Burrowing Kingdoms" porta nuovi elementi elettronici e psichedelici al già complesso tessuto sonoro che rimanda a band come Baroness e Red Fang.
END OF A SEASON
Formazione metà emiliana e metà trentina oramai ben conosciuta nell'underground italiano, da oramai due decadi alfieri di sonorità "post" tra l'hardcore e il metal, senza scimmiottare giganti d'oltreoceano come Converge o Botch, ma tracciando un personalissimo percorso ben rappresentato dal loro disco ononimo del 2013.
Apertura porte ore 21.30, concerti ore 22.00
Ingresso gratuito con tessera supporter S90 (5€) o tessera socio/a.
L'ingresso è gratuito e non richiede la prenotazione!
Da quest'anno, però, per partecipare agli eventi presso El Molin de Portegnach, è necessario essere in possesso della nuova tessera supporter S90 (€5) o della tessera socio/a. Entrambe le tessere sono valide per la stagione 2024-25 e possono essere sottoscritte in loco. Consigliamo di pre-compilare il modulo online sul sito di Sorgente 90