CercaWebcamMeteoImpianti

Dalle Piramidi alla cascata del Lupo

Camminate a passo lento, con l’attenzione e il rispetto che il nostro ambiente merita.

Dagli “òmeni de Segonzan” alla potenza dell’acqua che sgorga dalla terra, percorso ad anello seguendo fenomeni naturali rari e affascinanti.

Per ogni attività proposta è prevista la presenza di un accompagnatore di media montagna, che saprà guidarvi nella scoperta della biodiversità del nostro territorio.

Info:

  • Punto di ritrovo: parcheggio inferiore Piramidi di Segonzano
  • Orari: 09:45-17:15
  • Distanza: 9,5 km
  • Dislivello: 600 m

Tutte le iniziative in programma sono a numero chiuso,variabile a seconda del tipo di attività e dei luoghi che visiterete. Questo garantisce ai partecipanti la massima sicurezza e serenità e vi permette di esplorare il nostro territorio con attenzione e rispetto, con i tempi e ritmi giusti affinché ogni incontro sia di valore.
Per questo è sempre necessario prenotarsi, entro 2 giorni prima dell’evento, o fino ad esaurimento posti.
L’iscrizione può essere fatta compilando l’apposito modulo online o via messaggio/whatsapp 340 7374300.

Galleria
Tutte le date
Avviso
06.04.2025 09:45
Mappa
Parcheggio inferiore Piramidi di Segonzano
Segonzano (TN) - Frazione Scancio, 25
Informazioni
Rete di Riserve Valle di Cembra Avisio
Piazza S. Rocco, 9 - 38034 Cembra Lisignago (TN)
Potrebbe interessarti anche...
Scopri eventi correlati
  • 02.04.2025
  • Tesero - Via Noval, 5
  • 20:45
  • 04.04.2025
  • Cembra - Via S. Carlo 1
  • 20:30
  • 05.04.2025
  • Tesero - via Noval, 5
  • 20:30
  • 06.04.2025
  • Cembra - Via S. Carlo 1
  • 17:00