In.Treska, un nuovissimo ristorante panoramico a 2.200 metri, si trova in un contesto spettacolare, al cospetto delle guglie del Latemar e nel cuore della ski area Latemar Dolomites, più precisamente a Pampeago, all’arrivo della seggiovia Tresca.
È caratterizzato da un’architettura moderna dalle linee accattivanti e da un arredamento attuale e charmy. Ad accogliervi un meraviglioso terrazzo panoramico e ampie vetrate che consentono un continuo contatto con la natura circostante. Uno dei punti di forza è infatti la visuale e il paesaggio circostante: In.Treska si trova in un punto panoramico non indifferente, con la miglior vista di tutto il comprensorio. La vista da qui appaga chi ama l’imponenza delle cime dolomitiche e il fascino selvaggio della Catena del Lagorai.
In.Treska vuole distinguersi dai “classici” ristoranti di montagna e la protagonista assoluta sarà la carne nelle sue più diverse lavorazioni per poi finire nel Josper, un forno a carbone che dà il tocco finale per la completa soddisfazione dei clienti più esigenti, il tutto ovviamente accompagnato da una selezione di vini locali, nazionali ed esteri.
Alcuni suggerimenti per scoprire il territorio attorno al ristorante In.Treska: