CercaWebcamMeteoImpianti

Il Rifugio Lusia è il punto d'incontro tra le valli di Fiemme e Fassa, un luogo che, nel tempo e ancora oggi, è un crocevia di culture ed esperienze.

È un comodo punto di ristoro sul versante sud dell'Alpe Lusia, con sale interne e panoramici spazi esterni, dove puoi fermarti per scrutare lo spettacolo delle Dolomiti. È perfetto inoltre per dormire in quota, con 18 posti letto distribuiti in 7 stanze, ognuna dotata di servizi. La struttura è ricca di storia e cultura e da più di un secolo offre ristoro a escursionisti, sciatori e a chiunque abbia bisogno di un caldo e ospitale riparo.

La nuova gestione di Herman, fassano doc, e Simona, sommelier marchigiana, ha portato una ventata di freschezza che si traduce in accoglienza calorosa, plastic free e gustose novità: prova l'aperitivo "Punto d'Incontro", in cui i sapori del Trentino e delle Marche si incontrano, offrendoti la possibilità di gustare uno spuntino davvero sfizioso. Puoi scegliere di assaporare un Gewurztraminer Doc deliziandoti con un tagliere di salumi e formaggi, mentre ti lasci incantare dallo scenario del Lagorai. Oppure, rimani per cena ordinando un piatto tipico del menù della casa, che da spazio ai prodotti locali e raccontano, attraverso un viaggio di sapori, la tradizione e la lunga storia del rifugio


Galleria
Informazioni
Alpe di Lusia - 38035 Moena (TN)
Mappa
Potrebbe interessarti anche...
Scoprire posti simili
Tesero
Epircher Laner Alm
rifugio/ristorante in quota
Passo Rolle
Chalet La Baita
rifugio/ristorante in quota
Cavalese
Paion
rifugio/ristorante in quota
Predazzo
Rifugio Torre di Pisa
rifugio/ristorante in quota
Tesero
Ganischgeralm
rifugio/ristorante in quota
Tesero
Oberholz
rifugio/ristorante in quota