Guestnet è una piattaforma multicanale con delle funzionalità uniche che facilitano la gestione della comunicazione tra struttura e ospite. Tramite il Concierge Digitale è possibile trovare contenuti costantemente aggiornati dall'ApT e a cui l'ospite può accedere da una serie di canali/piattaforme diverse (Infoscreen, schermi e room TV, totem, ecc). In questo modo l’ospite avrà sempre sott’occhio informazioni utili, eventi e esperienze proposte dalla destinazione.
Contattaci per capire come utilizzare la piattaforma e integrarle nei dispositivi digitali della tua struttura (schermi, tablet, totem, ecc).
L'APT Fiemme e Cembra offre alle strutture convenzionate il servizio di Daily News, un documento che raccoglie i principali eventi, le esperienze, spunti e idee da suggerire agli ospiti.
Ogni giorno alle ore 18.00 i soci ricevono una mail con allegato il pdf della Daily News del giorno successivo, così da poterlo esporre in bacheca oppure consegnare agli ospiti della struttura. Gli appartamenti soci ricevono una Monthly News il 1° di ogni mese nella stagione estiva e invernale.
Contattaci per capire come ricevere la Daily News e accedere alla piattaforma per scaricarla in autonomia.
I dati riguardanti una destinazione turistica sono un importante punto di riferimento per il territorio e per gli operatori che ci lavorano. Grazie ai dati statistici è infatti possibile avere una panoramica completa dei flussi turistici degli ultimi anni (arrivi e presenze), ma anche poter vedere dati relativi alla provenienza, alla permanenza media, al grado di occupazione degli ospiti.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp "Info Line Apt" per rimanere aggiornato sulle ultime novità e sui nostri progetti. Salva nella tua rubrica il numero +39 345 998 3224 e inviaci il tuo contatto telefonico per inserirti nell'elenco.